Temptation Island 2017, questo è il cast ufficiale

Oltre a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, usciti da Uomini e Donne, altre cinque coppie di fidanzati a Temptation Island 2017: scopriamo chi sono

L’attesa per la prima puntata di Temptation Island 2017 sta per finire perché il 26 giugno su Canale 5 finalmente i docu reality vivrà la sua prima puntata. Intanto però grazie a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ il cast delle coppie che rimetteranno in gioco sentimenti e relazioni ormai è ufficiale. Ci sarà una coppia di Uomini e Donne, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ma anche cinque fidanzati e fidanzate perfettamente sconosciuti.

Riccardo e Camilla dopo Uomini e Donne sono felici, convivono da due mesi, ma tra loro la gelosia è sempre forte. A Temptation Island 2017 partecipano per mettersi alla prova e dalle prime anticipazioni tv sembra che si stiano gettando a fondo in questa nuova avventura. Con loro anche Valeria e Alessio: lei ha 31 anni, lui 29 e fanno coppia da cinque anni ma il rapporto non decolla perché la ragazza vorrebbe mettere su famiglia e lui è ancora indeciso. Anche Selvaggia (che pare sia stata corteggiatrice di Alessio Lo Passo) e Francesco  convivono da cinque anni e lei è molto gelosa, tanto che per sei mesi si sono separati. Ora devono capire se per loro ci può essere futuro.

Antonio e Veronica invece hanno problemi diversi: lui ha avuto un altro rapporto importante che gli ha lasciato in eredità due figli, lei vuole essere certa che il passato non comprometterà anche il loro futuro. Francesca invece ha 22 anni e Ruben 26. Il ragazzo è molto innamorato, lei non sembra convinta e in passato si sono lasciati. Infine Sara (21 anni) e Nicola (34 anni): fidanzati da tempo, lui fa il calciatore e pare non essere fedelissimo. Quindi è a Temptation Island 2017 per dimostrare alla fidanzata di essere cambiato.