Uomini e Donne news: Juan, attacco finale a Claudio Sona

Juan Sierra, storico compagno dell’ex tronista Claudio Sona, ha deciso di consegnare tutto il materiale sulle sue presunte bugie alle riviste di gossip

Juan Sierra ha deciso di andare fino in fondo, anche se questo potrebbe costargli molto a livello di credibilità. Ma l’ex compagno di Claudio Sona ormai ha iniziato la sua battaglia per quella che continua a ribadire essere la verità sui rapporti con l’ex tronista di Uomini e Donne. Così dopo l’ennesimo rifiuti del ragazzo veronese a concedergli il consenso legale per quelle che lo spagnolo ritiene essere prove certe del fatto che la loro storia fosse ancora in piedi quando il suo ex è salito sul trono, passerà alla fase due.

Con un nuovo video postato su Instagram infatti Juan ha detto di essersi stancato del comportamento che hanno tenuto in questi giorni le fans dei ‘Clario’, difendendo comunque ad oltranza Claudio Sona,. Così visto che l’ex tronista di Uomini e Donne non vuole chiarire la situazione in pubblico, lo farà lui perché ormai è schifato dalla situazione. Il prossimo passo del modello spagnolo quindi sarà quello di consegnare tutto il materiale ai giornalisti e vedranno loro cosa fare e come affrontare tutta la storia.

Negli ultimi giorni in effetti Claudio non ha più voluto rispondere pubblicamente al suo ex fidanzato,ma ha solo postato un messaggio su Instagram per difendere la redazione di Uomini e Donne, finita sotto accusa per non aver controllato se lui all’epoca del trono fosse ancora o meno legato ad una persona e per averlo eventualmente coperto. Come andrà a finire quindi, Sona rischia di finire sulle riviste di gossip con un’accusa così pesante?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!