Temptation Island 2017: due fidanzate sconosciute arrivano da Uomini e Donne

Valeria Bigella e Selvaggia Roma, ora protagoniste di Temptation Island 2017, sono state corteggiatrici a UeD. E una di loro è stata anche la scelta di un tronista

Ora che le ultime anticipazioni tv su Temptation Island 2017 hanno confermato ufficialmente l’identità delle sue coppie impegnate nel docu reality di Canale 5, al via lunedì 26 giugno, si scopre che tra le fidanzate quella di Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne qui insieme all’ex tronista Riccardo Gismondi, ci sono altre facce già conosciute dal pubblico di Uomini e Donne.

Sono quelle di Valeria Bigella e Selvaggia Roma, due ragazze che nel loro passato hanno anche un’esperienza come corteggiatrici nel dating show di Maria De Filippi. Valeria in particolare è rimasta a lungo negli studi di Uomini e Donne sei anni fa quando si è presentata come corteggiatrice di Gianfranco Apicerni, già noto come concorrente del reality Campioni. Alla fine il tronista ha deciso di uscire con lei, per qualche mese sono stati bene insieme ma poi é arrivata ala rottura. Oggi torna a Temptation Island 2017 come fidanzata di Alessio, con cui fa coppia fissa da cinque anni: lei vorrebbe sposarsi, lui invece tentenna e quindi c’è bisogno di risposte.

Anche Selvaggia Roma è passata da Uomini e Donne: era una delle corteggiatrici di Alessio Lo Passo, ma non è arrivata in fondo. Al docu reality di Canale 5 invece partecipa insieme al suo attuale compagno, Francesco, con il quale la storia va avanti tra alti e bassi. Entrambi devono capire se sia il caso o meno di proseguire.