Uomini e Donne news: Claudio Sona pronto a confessare?

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne la telenovela tra Claudio Sona e Juan Sierra si risolverà con le scuse dell’ex tronista gay, pronto per il secondo Grande Fratello Vip

Le minacce di Juan Fran Sierra che ha svelato di voler passare ai giornalisti tutte le carte sul presunto accordo tra lui e l’ex fidanzato, il tronista Claudio Sona, non sembrano aver smosso le acque. Il ragazzo veronese non ha nessuna intenzione di ammettere quello che secondo lui non è vero, ma presto potrebbe arrivare un’altra svolta clamorosa per mettere ulteriore pepe al primo Trono Gay nella storia di Uomini e Donne.

Infatti Alberto Dandolo, notissimo giornalista di gossip che lavora per il settimanale ‘Oggi’ ma anche per il blog ‘Dagospia’, ha comunicato di aver incontrato il modello spagnolo e di aver parlato con lui della situazione. Non ha svelato ovviamente nulla sui contenuti delle confessioni, ma ha anticipato che Claudio Sona sembra finalmente pronto a raccontare la sua verità e chiedere scusa a tutto il pubblico del dating show di Canale 5 ma anche a Maria De Filippi, alla redazione del programma e a Mario Serpa, che era stata la sua scelta ma probabilmente è stato pure ingannato se è vero che allora l’ex tronista stava ancora con Juan Sierra.

La perdita di popolarità che questa vicenda è destinata a procurare all’ex tronista gay inciderà anche sul suo futuro con i fans. Dandolo è convinto di no, tanto che Claudio a settembre entrerà regolarmente nella Casa del secondo Grande Fratello Vip. Un’anticipazione tv che circola da diverso tempo e che ora sembra avere delle conferme, in attesa di capire le prossime mosse del ragazzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!