Modestina Cicero del Gf 13, si sta preparando per la carriera da cantante?

Modestina

Da quando è terminata, la tredicesima edizione del Grande Fratello 13, pare che i riflettori su Modestina Cicero si sono spenti.

La bella siciliana dopo la caduta dell’ultima puntata RushLa Caduta di Modestina) non ha creato un qualcosa per far parlare di sé.

 

Mentre le coppie che si sono formate nella casa, le quali sono state tanto discusse dai primi giorni del programma, anche fuori continuano a far parlare: Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, Giovanni Masiero e Francesca “Chicca” Rocco…., gli altri pare che sono ritornati alle loro vite di sempre.
Modì ha conosciuto di Facebook, Instagram e Youtube , dove ha aperto dei profili. Posso dire che Modestina sta diventando una ragazza sempre più social. Mi state domandando che modelli di video possiamo trovare nel suo canale? Ora vi dico, andiamo con ordine.
Mia Cellini che Youtube lo conosce bene, continua con i suoi consigli di make up, mentre Modestina ha deciso di fare ascoltare la sua voce al mondo intero, con la sua bella voce.

 

Eh sì, poiché in questi video Modestina canta, ed anche bene. Già durante la presenza nella Casa più spiata d’Italia si era fatta osservare per le sue doti canore, ma oggi con questi video la bella ragazza ci vuole dare proprio la conferma. Non solo canzoni italiane, ma cosmopoliti e principalmente in dialetto siciliano. E’ veramente proprio un’artista a tutto tondo.
Visto che Mia Cellini è già la Youtuber per eccellenza con i suoi consigli di make up, la Cicero ha deciso di allietare le orecchie di tutti i suoi fan con la sua bella voce. Eh sì, perché in questi video Modestina canta. Modestina futura cantante. VIDEO

 

E pure bene. Già durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia si era fatta notare per le sue doti canore, ma questa volta vuole darci proprio la conferma. Non solo canzoni italiane, ma anche internazionali e soprattutto in dialetto siciliano. E’ un’artista veramente brava.

 

Certo la bella siciliana ama da sempre cantare, ma forse per auto pubblicizzarsi cosi, spera che alla fine un coglie nel segno un personaggio importante per espandere il suo successo di cantante.

 

Le capacità canore le ha. Il “bollo” da ex gieffina è ancora bello fresco e come tutti sappiamo che per dimenticare questo “bollo” ci vuole sempre molto tempo (anche se più delle volte ci si minane marchiata per tutta la vita).

 

Non dimentichiamo un’altra sua “collega” che da poco ha proiettato il suo primo singolo: Raffaella Fico con Rush guarda il video.

 

Non vi sembra che vi è anche una certa affinità tra le due ragazze. I medesimi riccioloni neri ed anche un segreto intimissimo: entrambe hanno preso parte al reality show da illibate. Però la Fico come si è innamorata di Mario Balotelli ha avuto una bimba; invece Modì avrà “quagliato” con il suo Agatino?