Temptation Island, Aurora Betti si confessa

Due anni dopo la partecipazione a Temptation Island, Aurora Betti è completamente cambiata. Tyra due mesi diventerà mamma e dà un consiglio alle coppie in gara

In attesa che cominci ufficialmente la stagione di Temptation Island 2017, la mente dei fans torna a due anni fa quando tutto avevamo conosciuto Aurora Betti, allora fidanzata di Gianmarco Valenza. Una storia che aveva fatto infuriare tutto il pubblico per come la ragazza aveva trattato il futuro tronista. Oggi però Aurora è una ragazza felice accanto al calciatore Simone Aresi e sta anche per diventare mamma di Diego e al sito Today.it ha raccontato i suoi ricordi ma anche quello che pensa del futuro.

Aurora confessa che all’epoca di Temptation Island era ancora una ragazzina, il suo è stato un viaggio interiore, ha capito presto che il rapporto con Gianmarco non era poi così forte anche se oggi comunque sono rimasti amici. Ecco perché alle coppie consiglia di partecipare al docu reality di Canale 5 soltanto se ci sono basi solide perché altrimenti ogni piccola tensione può trasformarsi in un terremoto. La Betti però nega che sia tutto scritto: “Nessuno dice ai concorrenti come agire o cosa non fare. Sono le dinamiche del gioco a far emergere la verità dei sentimenti”.

Lei da allora ha cambiato vita: è felicemente fidanzata con Simone, che quest’anno ha giocato in B con la Ternana, ed entro il 20 agosto diventerà mamma di Diego. Aurora ammette che per la prima volta ha presentato un compagno ai suoi e non ha mai provato sentimenti simili. La gravidanza? Voluta ed entrambi desideravano un maschio, quindi per ora tutto perfetto. Un paio di mesi dopo il parte lei tornerà ad occuparsi di moda, poi il prossimo anno ci sarà anche il matrimonio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!