Anticipazioni Temptation Island 2017: una prima puntata esplosiva

Filippo Bisciglia conferma che già nella prima puntata di Temptation Island 2017, lunedì prossimo, co saranno molte sorprese e situazioni esplosive

C’è grande attesa per la prima puntata di Temptation Island 2017, al debutto lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5, anche perché delle sei coppie che rimetteranno in gioco i loro sentimenti solo quella composta dall’ex tronista Riccardo Gismondi e dalla sua scelta, Camilla Mangiapelo, è conosciuta. E l’attesa aumenta dopo le ultime parole di Filippo Bisciglia, storico conduttore del docu reality.

Intervistato dal settimanale ‘Mio’, l’ex gieffino ha anticipato che già nella prima puntata di Temptation Island 2017 ci saranno grosse sorprese e colpi di scena, con sconvolgimenti importanti per alcuni dei protagonisti. Di più ovviamente non ha potuto o voluto svelare, ma molti sono pronti a scommettere che ci sarà già un’atmosfera pesante al primo falò con una delle fidanzate che potrebbe non essere contenta di come si sta comportando il suo uomo. Già nei giorni scorsi i fans dei ‘Riccamilla‘ avevano drizzato le antenne perché Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo erano stati sorpresi ad uscire con ex corteggiatori di Uomini e Donne come Carmen Rimauro e Abdrea Melchiorre, ma le conferme arriveranno solo lunedì sera.

Nell’intervista Filippo ha anche descritto le sue sensazioni nel gestire i rapporti tra i fidanzati. Anche lui ammette che vedere un ragazzo e o una ragazza stare male, piangere e disperarsi gli fa male. Ma in fondo sa che passato quel momento le cose potranno soltanto migliorare perché evidentemente prima c’era qualcosa che non andava.