Uomini e Donne news: Giorgio Manetti, dure parole contro Gemma

Giorgio Manetti attacca ancora una volta la sua ex più famosa di Uomini e Donne ma fa capire di provare ancora qualcosa. E intanto lavora sulla sua autobiografia

Se per Gemma Galgani si annuncia un’estate d’amore, non così invece sarà per Giorgio Manetti che nella lunga stagione del Trono Over non ha trovato nessuna donna interessante anche perché di recente ha confermato che Anna Tedesco per lui è soltanto un’ottima amica. Ma come ha confessato l’amatissimo cavaliere di Uomini e Donne in realtà nella sua testa c’è ancora Gemma e la loro clamorosa rottura del settembre scorso.

Intervistato dal settimanale ‘DiPiù’, Giorgio ha dichiarato che per lui non è stato facile arrivare fino in fondo alla stagione di Uomini e Donne perché spesso é stato oggetto degli attacchi inutili e cattivi da parte della sua ex. Per lui era una fatica entrare in studio sapendo che ci sarebbe stata anche Gemma e che non avrebbe perso occasione per rinfacciargli la fine della loro storia. Manetti non capisce da dove derivi tutto questo astio anche perché quando facevano coppia lui si è sforzato al massimo affinché tutto andasse per il meglio. E dalle sue parole si capisce che ci aveva creduto molto anche perché un sentimento simile in passato lo aveva provato solo per poche donne.

Tutto questo, ma anche la sua lunga esperienza negli Usa dove è rimasto per lavoro più di 25 anni, finirà presto in un libro autobiografico che Giorgio Manetti sta già scrivendo e che presto verrà pubblicato per la gioia delle sue fans. Sicuramente però il capitolo su Gemma sarà quello più caldo di tutto il libro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!