Grande Fratello news. Fedrica Lepanto, è addio a Gianfilippo

Da poco avevano festeggiato un anno insieme ma Federica Lepanto, vincitrice del GF14, e il fidanzato hanno rotto. Solo una pausa di riflessione?

All’inizio di giugno Federica Lepanto, amatissima vincitrice del Grande Fratello 14, aveva festeggiato il primo anno insieme al suo nuovo compagno, il modello e attore Gianfilippo Lavuri ma oggi sembra che la bella storia d’amore sia arrivata al capolinea anche se nessuno può dire se si tratti soltanto di una pausa di riflessione.

Eppure la bella Federica, che durante la sua lunga esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello 14 aveva confessato più volte di essere stata sfortunata in amore, sembrava avere finalmente svoltato. Lei e Gianfilippo si erano conosciuti via social, ma non appena avevamo cominciato a frequentarsi era nata una passione travolgente e l’ex gieffina non aveva mai nascosto di essere molto innamorata. Invece all’improvviso è arrivata la rottura: anche se non è ufficiale, gli ultimi post della Lepanto fanno pensare che tutto sia sfumato perché lei dice di scrivere dalla sua nuova cameretta e sembra far capire che ci sono state delle cose che le hanno fatto cambiare idea sul fidanzato.

Eppure solo qualche settimana fa sembrava che i due ragazzi potessero essere tra le coppia protagoniste di Temptation Island 2017 e già allora si accennava ad una possibile gelosia eccessiva da parte dell’ex vincitrice del Grande Fratello 14. Oggi invece di Federica e Gianfilippo insieme non c’è più traccia e la grande storia d’amore rischia di essere soltanto un ricordo sempre che non arrivino nuove sorprese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!