Temptation Island 2017, Raffaella Mennoia annuncia sorprese

Un post di Raffaella Mennoia per lanciare la prima puntata di Temptation Island 2017 parla di coppie felici ma anche dubbi e fallimenti. Così succederà lunedì 26 giugno?

La grande attesa dei fans sta per finire. Mancano infatti poche ore alla prima puntata di Temptation Island 2017, in programma lunedì 26 giugno su Canale 5, e finora le anticipazioni tv sul docu reality condotto da Filippo Bisciglia hanno offerto pochi spunti. Ma uno degli ultimi post di Raffaella Mennoia, che segue da vicino anche questo programma, hanno fatto drizzare le antenne al pubblico.

Via social infatti la storica redattrice di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver visto di persona tre coppie felici (lei parla di ‘matrimoni’) ma anche al dubbio di una sposa e a due mancati fallimenti in relazioni stanche. Ma ha anche ascoltato molte bugie che sono state raccontate in silenzio e un’ipocrisia che dura da anni, ci sono state troppe lacrime finte e una indecisione infinita. E ancora “un dubbio come pretesto e un paio di falò…champagne”. Tutti indizi che sembrano far pensare ad almeno una coppia veramente in crisi, ma anche ad altre che presto potrebbero saltare se non si chiariranno certe situazioni.

E anche se è vero che se nella storia di Temptation Island abbiamo assistito a rivoluzioni clamorose, rotture che poi in realtà si sono risolte bene, già dalla prima puntata del docu reality voluto da Maria De Filippi potremmo assistere a grosse sorprese. In Sardegna oltre alla coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ci sono anche Veronica ed Antonio, Ruben e Francesca, Valeria e Alessio, Sara e Nicola, Selvaggia e Francesco.