Temptation Island 2017, Andrea Melchiorre tra Riccardo e Camilla?

In attesa della prima puntata di Temptation Island 2017 i fans dei ‘Riccamilla’ in crisi per la possibile amicizia tra Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre

Cresce l’attesa per la prima puntata di Temptation Island 2017 che debutterà questa sera, 26 giugno, su Canale 5 introducendo le sei coppie che rimetteranno in gioco i loro sentimenti. Ma Filippo Bisciglia, chiamato per il quarto anno di fila a fare da collegamento tra i fidanzati, farà conoscere loro anche i single ‘tentatori’. E fra loro c’è anche Andrea Melchiorre che fin dall’inizio ha stimolato le fantasie del pubblico e messo in crisi i fans di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

La coppia di Uomini e Donne ha deciso di partecipare per dare una svolta da un rapporto che in questi sei mesi, dopo la puntata della scelta, è andato bene ma ha bisogno di chiarire certi aspetti. L‘ex tronista nel video di presentazione ha ammesso di voler vedere come reagirà Camilla per tre settimane senza di lui, l‘ex corteggiatrice invece ha ammesso che entrambi sono gelosi e vuole mettersi alla prova per dimostrare che non ne hanno bisogno.

Ma come andrà a finire con Andrea Melchiorre? L’ex corteggiatore e scelta a Uomini e Donne, due anni fa, di Valentina Dallari è sicuramente uno dei ‘tentatori’ più attesi ma anche temuti dai fans dei ‘Riccamilla’. Il ragazzo è romano come Camilla e come lei è molto amico di Giulia De Lellis, la compagna di Andrea Damante. Ecco perché molti pensano che i due si conoscessero anche prima di Temptation Island 2017 e le anticipazioni tv del docu reality dicono che già nei primi giorni si sono visti anche lontano dal villaggio. Questa sera ci dobbiamo aspettare già grandi sorprese?