Uomini e Donne news: Amedeo Andreozzi ritrova l’amore

A due anni dalla separazione da Alessia Messina dopo l’esperienza a Temptation Island 2015, l’ex tronista Amedeo Andreozzi ha cominciato da poco una relazione con Giulia Todaro

Due anni fa Amedeo Andreozzi, ex tronista napoletano di Uomini e Donne, e Alessia Messina che allora era stata la sua scelta decisero di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island per mettere alla prova il loro amore ma non è andata benissimo, tanto che alla fine di quella esperienza si sono lasciati. Oggi il ragazzo torna a far parlare di sé presentando ufficialmente via social la sua nuova compagna, Giulia Todaro.

Già qualche settimana fa Amedeo, intervistato dal settimanale ‘Nuovo Tv’, aveva parlato di questa svolta sentimentale anche se allora non aveva voluto svelare il nome della fortunata. Adesso non ci sono più dubbi perché Amedeo Andreozzi e la bella Giulia, che ha solo 19 anni e fa l’attrice, sono usciti allo scoperto con una serie di immagini. Lei è siciliana d’origine, tanto che tre anni fa è stata eletta Miss Città di Palermo e poi ha vinto altri concorsi di bellezza, ma il suo sogno è quello di recitare. Così sta frequentando una importante scuola di recitazione e sogna di sfondare in quel mondo. Una carriera che da poco ha iniziato anche Amedeo, finalmente felice accanto a lei.

E i rapporti con Alessia Messina? Dopo essere stati separati per diversi mesi, l’ex coppia di Uomini e Donne un anno fa ha ripreso a vedersi e sono anche stati insieme al matrimonio di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo che con loro avevano partecipato a Temptation Island 2015. Allora qualcuno aveva sperato in una clamorosa riconciliazione, ma evidentemente è andata in modo diverso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!