Uomini e Donne news: Clarissa e Federico, sette mesi d’amore

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno festeggiato i primi sette mesi insieme e l’ex corteggiatore stupisce tutti con una dolce dedica

Qualcuno pensava di vederli come protagonisti di Temptation Island 2017 ma Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno fatto scelte diverse. L’ex Miss Italia che si è fatta conoscere e amare dal pubblico di Uomini e Donne anche come tronista di Uomini e Donne e la sua scelta non hanno bisogno di mettersi alla prova per dimostrare il loro amore. Anzi, hanno appena festeggiato i loro primi sette mesi insieme con una dedica importante.

Il post l’ha caricato Federico, accanto ad una bella foto della coppia. L’ex corteggiatore ammette di non avere più parole per descrivere quanto prova per Clarissa, la donna che gli ha cambiato realmente la vita. E anche se sembra passato pochissimo da quando per la prima volta ha incrociato il suo sguardo, in realtà ormai è passato del tempo e lui è sempre più felice perché non potrebbe immaginare il suo futuro senza di lei. “Volevo solo ringraziarti per questi 7 mesi indimenticabili!!! GRAZIE AMORE MIO TI AMO”, ha concluso l’ex corteggiatore.

Un post che i fans hanno dimostrato di apprezzare subito anche perché, da quando sono usciti da Uomini e Donne, Clarissa e Riccardo hanno fatto da gigante per la loro vita insieme anche se prima di parlare di matrimonio preferiscono gettare le basi per una lunga vita insieme. Ma in questi mesi contrariamente ad altre coppie di Uomini e Donne i due ragazzi hanno fatto passi da gigante e sono pronti per passare la loro prima estate insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!