Gossip news: Fabrizio Corona pronto a sposare Silvia

Secondo il settimanale ‘Spy’ non appena Fabrizio Corona verrà scarcerato lavorerà per il grande progetto delle nozze con Silvia Provvedi

Dopo la recente condanna ad un solo anno per i soldi sottratti al Fisco per Fabrizio Corona presto potrebbero riaprirsi le porte del carcere in modo da fargli scontare ai domiciliari il resto della pena. Ecco perché, come anticipa il nuovo settimanale ‘Spy’ potrebbe arrivare finalmente il tempo di organizzare il matrimonio con Silvia Provvedi, sua compagna negli ultimi due anni che non l’ha mai abbandonato.

In realtà Corona ha molti progetti, a cominciare da un libro e da da un documentario biografico, ma quello delle nozze è certamente il più importante. Silvia Provvedi, che insieme alla sorella gemella Giulia è stata lanciata da X Factor 6 diventando ‘Le Donatella’ e poi soprattutto ha trionfato all’Isola dei Famosi 2015, nei suoi mesi più duri non ha mai fatto un passo indietro dicendo più volte di essere disposta ad aspettare il suo compagno e Fabrizio di recente le avrebbe ufficialmente chiesto di sposarlo.

Secondo le anticipazioni di gossip in arrivo da ‘Spy‘ non esiate in realtà ancora una data ufficiale per la cerimonia, ma la profonda storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, unita al grande rapporto che si è creato in questo periodo tra la cantante e la madre del re dei paparazzi, Gabriella, fanno pensare che non ci saranno dubbi sul lieto fine. Un nuovo inizio per tutti, sempre che lui riesca ad imparare dai suoi errori.