Pechino Express, cast completo e data d’inizio

A poco più di due mesi dal via in prima serata su Rai 2 sono ufficiali le otto coppie in gara a Pechino Express 2017. Tra loro anche Francesco Arca e Antonella Elia

Nelle scorse settimane erano uscite parecchie anticipazioni tv sui nomi dei possibili concorrenti di Pechino Express, il game show che tornerà puntuale verso la metà di settembre (probabilmente il 13) in prima serata su Rai 2 ancora una volta condotto da Costantino Della Gherardesca. Ora però grazie al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ arrivano le conferme ufficiali sulle otto coppie che si contenderanno la vittoria finale.

Forse i più attesi saranno l’ex tronista e attore Francesco Arca (37 anni) insieme a Rocco Giusti (31 anni) che sono #I Maschi mentre Antonella Elia (53 anni), che torna dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi e e all’Isola dei Famosi 9 poi vinta, e Jill Cooper (48 anni) sono le #Caporali. Da Youtube invece arrivano Gli #Amici Alice Venturi (27 anni) e Guglielmo Scilla (29 anni) più conosciuto come Willwoosh. Las #Estrellas sono Olfo Bosé (37 anni), nipote del cantante e conduttore Miguel Bosé, e Rafael Amargo (42 anni).

E ancora #FigliaeMatrigna formata da Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni), Le #Clubber con Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni).Gli #Egger, cioè la classica coppia formata da madre e figlio con Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni). Infine I #Modaioli, coppia composta da Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni).