Temptation Island 2017, Valeria e Alessio sono in crisi

Valeria Bigella, ex scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne, e Alessio Bruno sono tra quelli più a rischio a Temptation Island 2017. Presto un chiarimento?

Tra le coppie di fidanzati non famosi presenti a Temptation Island 2017 c’era certamente quella composta da Valeria Bigella, ex corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne nel 2011, e Alessio Bruno. I due ragazzi sono arrivati nel docu reality di Canale 5 per capire se dopo cinque anni di fidanzamento per loro può esserci qualcosa in più ma per come stanno andando le cose è più facile pensare da una rottura.

Valeria e Alessio vivono insieme a Roma, hanno messo su anche un’attività insieme, eppure il rapporto sembra agli sgoccioli e lo confermano le parole del fidanzato che lei ha potuto ascoltare al Falò. Bruno ha ammesso che nel villaggio gli manca più il gatto della sua ragazza e sta benissimo da solo. É convinto di essere lui quello forte nella coppia, già in passato avrebbe voluto dire a Valeria di fare la valigia e andarsene perché ormai non ha più curiosità di scoprirla e il loro è diventato un rapporto piatto, tanto che ha paura di rovinarsi la vita con lei.

Tutte queste cose Alessio le ha raccontate a Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella a Uomini e Donne che nei primi giorni di Temptation Island 2017 è diventata la sua confidente e forse qualcosa in più come dimostrano le immagini. Un comportamento che ha fatto infuriare Valeria: “Con me ha chiuso”, ha detto dopo l’ultimo falò e tra i due presto ci sarà un chiarimento. Ma la coppia è già pronta a scoppiare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!