Temptation Island 2017, tutti stanno con Ruben

Le durissime critiche di Francesca al fidanzato Ruben nella prima puntata di Temptation Island 2017 hanno scatenato il web. E anche gli ex di Uomini e Donne sono dalla sua parte

Dopo la prima puntata di Temptation Island 2017 c’è già un idolo assoluto per il web: è Ruben Invernizzi, trattato come una pezza da piedi per tutto il tempo dalla fidanzata (?) Francesca Baroni. Stanno insieme da oltre due anni, sono arrivati al docu reality di Canale 5 perché lei vuole capire se sia il caso di andare avanti ma in realtà ha già deciso.

Non appena Francesca è rimasta da sola nel villaggio della fidanzate è partita la confessione. La ragazza ha ammesso che Ruben non le trasmette nulla, che tra loro era iniziata per gioco in discoteca, che sarebbe da ipocriti dire quanto le manca e tra loro non c’è nessun feeling, fisico oltre che mentale. Insomma, il fidanzato non è alla sua altezza perché lei ama i maschi che la dominano e lui invece è tenero ma impacciato. Non vedeva l’ora di staccarsi da lui e non lo vuole più al suo fianco.

Tutte parole che Ruben ha ascoltato nei filmati che gli hanno fatto vedere davanti al falò. Lui dice di volerci riprovare e non pensa che sia tutto finito, ma fino al primo confronto sarà dura. Intanto però il web è tutto dalla sua parte e anche alcuni ex di Uomini e Donne fanno il tifo per il ragazzo. L’ex tronista Clarissa Marchese ha lanciato l’hashtag #prayforRuben, mentre Mario Serpa e Cecilia Zagarrigo che si trovano a Gallipoli per registrare The Hottest Swimsuit su MTV su Instagram hanno mostrato tutta la loro comprensione. L’ex corteggiatrice gli ha consigliato di scappare in fretta e ha detto di stare dalla sua parte, Mario invece ha fatto partire l’hashtag #iostoconruben invitando tutti a farlo diventare un trend topic.