Trono Over, clamoroso addio di una coppia?

Marco Firpo conferma indirettamente che lui e Gemma Galgani sono anche pronti a lasciare il Trono Over per dedicarsi solo al loro amore

A settembre sicuramente il Trono Over riaprirà i battenti nel pomeridiano di Canale 5 ma due amatissimi protagonisti sembrano sul punto di dare l’addio al dating show di Maria De Filippi. Loro sono Gemma Galgani e Marco Firpo che stanno vivendo una bellissima storia d’amore nata proprio in quegli studi e che proprio per questo sembrano intenzionati ad andarsene per vivere in privato la loro storia.

Voci di questi tipo circolano da tempo, ma adesso arrivano anche le parole di Marco che anche se non lo dice ufficialmente sembra pronto per concludere la sua carriera televisiva. Intervistato dal settimanale ‘DiPiù Tv’ il ‘cavaliere’ ligure ha ammesso che gemma può essere la persona giusta con la quale passare la vecchiaia e anche se la Galgani ha dodici anni più dell’uomo a lui non é mai sembrato strano frequentarla perché anche in passato è stato con una donna più grande di lui e si è trovato bene.

Il loro è stato un rapporto travagliato ad inizio stagione, ma da quando si sono rimesse insieme qualche mese fa non si sono mai mollati. Come adesso che sono liberi dagli impegni in studio e si vedono da lui in Liguria oppure a Torino dove vive lei da sempre e progettano il futuro. Sembra strano immaginare il Trono Over senza Gemma dopo otto anni, ma a settembre potrebbe essere davvero così.