Grande Fratello news: Guendalina Canessa torna con il suo ex

Guendalina Canessa con un’immagine su Instagram conferma di avere fatto pace con Pietro Aradori, suo compagno negli ultimi due anni

Un paio di mesi fa era stata lei stessa ad annunciare pubblicamente, ospite di Barbara d’Urso, che con Pietro Aradori era tutto finito e quindi tornava single. Ma evidentemente nel frattempo è successo qualcosa di diverso e Guendalina Canessa ha ripreso a frequentare quello che è stato il suo compagno negli ultimi due anni.

I primi indizi erano arrivati una decina di giorni fa spulciano i profili Instagram di Guendalina e Pietro che dalle immagini postate sembravano essere in vacanza nello stesso villaggio di Mykonos, in Grecia. Oggi è ancora una foto postata dall’ex gieffina a confermare che è tutto vero: si vedono lei e il famoso giocatore di basket belli, abbronzatissimi e sorridenti ai bordi di una piscina proprio a Mykonos. E se mai ci fosse ancora qualcosa da spiegare, ci pensa il post di Guenda: “Sei Scolpito nel Mio Cuore” ha scritto ufficializzando la riconciliazione.

Già al momento dell’addio la donna, che è anche mamma della piccola Chloe nata dal matrimonio con Daniele Interrante, era sembrata quasi rassegnata ma non furiosa per l’occasione persa. Il tempo però ha aiutato ad appianare le divergenza tra lei e Pietri che hanno festeggiato la pace con una bella vacanza insieme prima che lui fosse di nuovo impegnato con la nazionale. E secondo le anticipazioni di gossip del settimanale ‘Chi’ ora che si sono ritrovati starebbero anche progettando un lungo futuro insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!