Temptation Island 2017, Valeria e Alessio sono sposati?

Sul web sono spuntate le immagini del matrimonio tra Valeria Bigella e Alessio Bruno, ma si trattava soltanto di una pazzia in vacanza e non è valido in Italia

É bastata la prima puntata di Temptation Island 2017 per farli diventare una delle coppie più discusse del docu reality di Canale 5. Ora tutti aspettano di vedere cosa succederà tra Valeria Bigella e Alessio Bruno, arrivati in Sardegna dopo cinque anni di fidanzamento e convivenza ma anche con un matrimonio a sorpresa che ha fatto molto discutere.

Infatti sul web sono spuntate nelle ultime ore le immagini delle nozze che Valeria e Alessio hanno celebrato nel 2013 su una spiaggia dei Caraibi. Lei arrivava dopo la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice e successivamente scelta di Gianfranco Apicerni, una storia d’amore tanto passionale quanto breve, mentre lui era un perfetto sconosciuto. Se veramente quel matrimonio ci fosse stato i due ragazzi non potrebbero partecipare, per regolamento, a Temptation Island 2017. In realtà però non ha nessun valore legale in Italia e quindi loro sapevano benissimo che si trattava solo di uno scherzo. Anzi, come ha scritto la fidanzata, è stato solo un modo per passare un San Valentino diverso.

All’epoca Valeria e Alessio si amavano molto, tanto che hanno deciso anche di aprire un’attività commerciale insieme, in negozio di moda a Roma. Oggi però l’atmosfera nella coppia è molto diversa se, come ha detto lui nella puntata inaugurale di Temptation Island 2017, a Bruno manca più il gatto della fidanzata. Dichiarazioni che l’hanno amareggiata molto e che presto li porteranno a confrontarsi davanti al falò.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!