Uomini e Donne news: Beatrice Valli è diventata mamma

Nella notte è nata Bianca, figlia della coppia di Uomini e Donne formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. L’ex tronista è arrivato in tempo per vederla

La grande attesa dei fans è finita: Beatrice Valli, amata ma anche discussa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata mamma per la seconda volta partorendo la piccola Bianca. E a dare l’annuncio è stato direttamente il papà, l’ex tronista Marco Fantini, che su Instagram ha postato la foto della sua mano che stringe quella della bimba accompagnandola con un cuore.

Un’immagine che mette fine anche ad alcune polemiche degli ultimi giorni perché Beatrice Valli aveva anticipato che forse Marco per problemi di lavoro non sarebbe stato presente al parto scatenando così le critiche di alcuni fans che non capivano i motivi di questa scelta. Invece l’ex tronista è riuscito a liberarsi e ad essere presente in uno dei giorni più importanti della sua vita. Scherzandoci sopra, Fantini nelle ore che hanno preceduto il parto aveva pregato la figlia di aspettarlo e così è stato, per la gioia di tutti.

Ma in clinica era presente anche Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne, da diverso tempo sparita dal radar del gossip per dedicarsi alla sua vita privata e al diploma che sta cercando di prendere, ha tenuto aggiornati i suoi fans con una Instagram Story mentre aspettava il lieto evento insieme al nipotino Alessandro, primo figlio di Beatrice ma che Marco Fantini fin dall’inizio ha considerato sempre come se fosse suo. Una svolta positiva per la coppia nata nel dating show di Maria De Filippi, ormai solidissima dopo la crisi di un anno fa. E ora tutti aspettano il matrimonio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!