Titanus 2.0 Game Show, tronisti e corteggiatori in gioco

Molti protagonisti di Uomini e Donne, a cominciare da Tara Gabrieletto, Silvia Raffaele e Sophia Galazzo per un nuovo progetto sul web

I protagonisti vecchi e nuovi di Uomini e Donne in questi periodo sono molto ricercati e così, dopo la partecipazione di tronisti e corteggiatori a The Hottest Swimsuit, il contest sui costumi da bagno trasmesso sul web da MTV è in arrivo Titanus 2.0 Game Show, un nuovo progetto che vedrà coinvolti molti volti noti del dating show di Maria De Filippi.

Prodotto dalla sezione digitale della famosa Casa di produzione Titanus e visibile anche questo soltanto sul web, sui canali social Titanus così come sui profili dei partecipanti, si tratta di un game-show nel quale dieci concorrenti divisi in cinque squadre dovranno affrontarsi un una serie di prove non semplici. Le coppie sono state decise e vedranno insieme Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice e compagna di Crstian Gallella, con l’ex tronista Silvia Raffaele, ma anche Georgette Polizzi e Davide Tresse che un anno fa come fidanzati hanno partecipato a Temptation Island.

E ancora, in gara ci saranno l’ex isolana Mercedesz Henger ed Eliana Michelazzo, in passato corteggiatrice di Federico Mastrostefano, Francesco Saccomandi (volto noto al pubblico di detto fatto su Rai 2) e l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo, oltre a Rocco D’Ospina e Ubaldo Alessandrini Gentili. A condurre Titanus 2.0 Game Show sarà Enrico Silvestrin, amatissimo ex veejay e attore di fiction e le prime puntate verranno caricate online tra fine agosto e i primi di settembre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!