Temptation Island 2017, svelata la coppia che si sposa?

Le ultime anticipazioni tv su Temptation Island 2017 fanno pensare che i protagonisti del matrimonio annunciato da Raffaella Mennoia saranno Selvaggia e Francesco

La prima serata dedicata a Temptation Island 2017 ha riportato sotto la luce dei riflettori Selvaggia Roma, in passato corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi fidanzata con Francesco Chiofalo, Una coppia esplosiva come hanno mostrato le prime immagini del docu reality di Canale 5 ma ora c’è una clamorosa anticipazione tv che li riguarda perché potrebbero essere davvero loro i due che, come ha mostrato un’immagine postata da Raffaella Mennoia, si sono sposati al termine del programma.

Anche se stanno insieme da ben cinque anni la gelosia reciproca e le continue punzecchiature tra i due lo hanno portati alla soglia della rottura. Ma in realtà Selvaggia e Francesco si amano molto e anche prima di arrivare in Sardegna il personal trainer romano non aveva nascosto la sua volontà di dare una svolta al loro rapporto sposando la sua compagna. Non sappiamo ancora cosa succederà nelle prossime puntate di Temptation Island 2017 e quale sarà l’evoluzione del rapporto, ma le ultime anticipazioni tv suggeriscono che i due ragazzi hanno trovato un’intesa definitiva.

Intanto però le registrazioni di Temptation Island 2017 e anche se le coppie che hanno partecipato per contratto non possono rilasciare nessun commento, sui profili social di Selvaggia ma anche di Camilla Mangiapelo qualcosa è uscito: la Roma infatti su Instagram ha pubblicato una foto in compagnia dell’ex corteggiatrice e compagna di Riccardo Gismondi. Le due ragazze in queste settimane sono diventate molto amiche e ancora una volta lo hanno voluto far sapere a tutti. E i loro sorrisi sembrano dimostrare che anche con i rispettivi fidanzati va tutto bene.