Temptation Island 2017, anticipazioni seconda puntata

Il confronto tra Riccardo e Camilla, il possibile tradimento di Alessio a Valeria, la resa dei conti tra Francesca e Ruben. Ecco cosa accadrà a Temptation Island 2017 questa sera

Le anticipazioni tv sulla seconda puntata di Temptation Island 2017 preannunciano una serata esplosiva su Canale 5, fatta di confronti duri e rivelazioni imbarazzanti per molte delle coppie che hanno accettato di rimettere in gioco i loro sentimenti nel docu reality di Canale 5. L’attesa è tutta per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, unica coppia di Uomini e Donne che ha partecipato e che come hanno mostrato i promo si vedranno davanti al falò per chiarirsi.

L’ex tronista di Uomini e Donne non appena la settimana scorsa è rimasto da solo è sembrato quasi liberarsi di un peso. Mentre la sua fidanzata è rimasta fedele senza lasciarsi andare, lui ha subito flirtato con Simona Solimeno, altra ex corteggiatrice di U&D che è anche molto amica della ragazza. Solo un modo per capire di essere veramente innamorato della Mangiapelo oppure Riccardo nasconde un segreto? A giudicare dalle ultime foto postate dalla ragazza in questi giorni e dai suoi sorrisi sembra che i ‘Ruiccamilla’ possano dormire sonni tranquilli.

Alta tensione anche tra Francesca e Ruben. La ragazza bergamasca dopo la prima puntata di Temptation Island 2017 è diventata in assoluto la più odiata sul web per la maniera imbarazzante in cui ha trattato il suo fidanzato e ci sono molti indizi che fanno pensare ad una separazione tra i due. L’ultimo arriva da una foto postata su Instagram da Selvaggia Roma, altra protagonista del docu reality: ci sono tutte le fidanzate tranne Francesca che evidentemente con le altre non ha legato. Ma il promo della seconda puntata anticipa anche possibili sviluppi nel triangolo tra Valeria, Alessio e Carmen Rimauro: l’ex corteggiatrice ha baciato l’uomo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!