Anticipazioni Uomini e Donne: Luca e Soleil, crisi in corso?

Tanti indizi fanno pensare che Luca Onestini e Soleil Sorgè stiano vivendo una fase di ripensamenti anche se la rottura non è ancora ufficiale

Tra Luca Onestini e Soleil Sorgè funziona ancora tutto bene oppure come sospettano molti la coppia di Uomini e Donne è ad un passo dalla rottura? Nelle ultime settimane sono stato molti gli indizi di una crisi, se non addirittura di una rottura tra l‘ex tronista e la sua scelta. E il continuo silenzio dei due ragazzi sull’argomento ha alimentato le voci, anche se forse è normale che vogliano tenere un profilo basso come hanno fatto fino ad oggi.

Ma nelle ultime ore sui profili social della coppia di Uomini e Donne ci sono un paio di frasi che hanno acceso la curiosità dei loro fans e alimentato le voci. Soleil è andata a trovare un’altra corteggiatrice, Federica Benincà, l’ex scelta di Marco Cartasegna che da poco ha rotto con lui e su Instagram ha postato una frase in inglese ambigua: un conto sono le parole, un altro i fatti che seguono e sembrano smentirle. E Luca, sempre su Instagram, ha citato una frase famosa: “Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità”.

Sembra strano che entrambi abbiano scelto parole così importanti e allo stesso tempo misteriose se non vogliono mandarsi un chiaro messaggio a distanza. In più pare che la madre di Soleil da qualche tempo non segua più l’ex tronista su Instagram e allo stesso modo Gianmarco, il fratello di Luca, non segue più quella che in futuro potrebbe diventare sua cognata. Potrebbero essere soltanto coincidenze, ma stanno diventando troppo sospette, come la lontananza tra i due ragazzi.