Temptation Island 2017, Gianfranco Fresegna punta al trono?

Tra i single di Temptation Island 2017 il pubblico sembra gradire molto il 29enne casertano Gianfranco Fresegna e già lo candida come nuovo tronista

Utilizzare Temptation Island 2017 come trampolino di lancio verso un ruolo da tronista? Una missione che non sembra avere solo Andrea Melchiorre, due anni fa corteggiatore e poi scelta di Valentina Dallari. Il suo nome da tempo infatti viene segnalato nelle anticipazioni di Uomini e Donne come possibile nuovo protagonista del Trono Blu, ma non è il solo perché negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Gianfranco Fresegna.

Al pubblico di Temptation Island 2017 è bastata infatti la prima puntata del docu reality di Canale 5 per notare il ragazzo casertano che ha tutto per essere un nuovo tronista di UeD. Sguardo affascinante e barba d’ordinanza, Gianfranco è un 29enne casertano che da tre anni si è laureato in architettura e lavora in questo settore anche se è un grande appassionato di moda e non disdegna frequentare pure quell’ambiente.

Nella puntata inaugurale di Temptation Island 2017 è stato subito notato da Francesca Baroni, la fidanzata bergamasca che successivamente ha fatto chiaramente capire di non avere più intenzione di tornare a casa con il suo compagno, Ruben Invernizzi, tanto che quest’ultimo ha ‘bloccato’ Gianfranco mettendogli al polso il braccialetto che gli impedisce di uscire con la ragazza. Ma questo non ha bloccato la stima del pubblico da casa che lo vedrebbe molto bene come futuro tronista. Andrea Melchiorre e gli altri potenziali candidati adesso hanno un avversario in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!