Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla senza emozioni

Finale troppo scontato per la presenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Temptation Island 2017. La coppia di Uomini e Donne resista ma non entusiasma

Il finale più scontato e anche meno emozionate: come prevedevano molti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo unica coppia di Uomini e Donne che ha deciso di mettersi alla prova anche a Temptation Island 2017 ha resistito alla provocazioni dei single ‘tentatori’ e i due ragazzi fanno ancora vita insieme dopo essere usciti uniti e rafforzati dal programma.

Non è stato facile però perché Camilla, come aveva promesso una settimana fa quando si era arrabbiata per la troppa vicinanza tra Riccardo e l’ex corteggiatrice Simona Solimeno, ha cercato di rendergli il favore lasciandosi andare con un tentatore. Ma all’ex tronista non è piaciuto vederla ballare con un altro uomo, persino imboccarlo, e ha chiesto un confronto al falò per uscire con o senza di lei. E il faccia a faccia è servito a chiarirsi: Gismondi ha confermato che per lui Simona è solo un’amica come lo è per la sua fidanzata, anche se lei non è molto d’accordo. E comunque la ragazza si è comportata come se non sapesse nemmeno cosa stava facendo, mettendo a grosso rischio al loro relazione.

I due sono stati ad un passo dalla rottura ma magicamente hanno riscoperto la forza del loro amore e Riccardo ha confermato di voler uscire con Camilla. Nessuna sorpresa quindi, anche se il pubblico non ha gradito molto questo siparietto parlando di un finale troppo scontati e di parole banali tra i due ragazzi. Intanto però la coppia di Uomini e Donne va avanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!