Temptation Island 2017, Valeria e Alessio ancora insieme?

Un’immagine postata su Instagram prima da Valeria Bigella e poi da Alessio Bruno fa pensare che nonostante tutto la coppia di Temptation Island 2017 non sia scoppiata

Tutti gli indizi, almeno per quello che si è visto fino ad oggi a Temptation Island 2017, portano a pensare che tra Valeria Bigella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Alessio Bruno non possa esserci più futuro perché il fidanzato ha dimostrato più volte di non essere più interessato a tenere in piedi una storia che dura da cinque anni e si è lasciato andare nel docu reality con Carmern Rimauro (ex corteggiatrice di Manuel Vallicella). Eppure c’è in vista un colpo di scena clamoroso che potrebbe cambiare tutto.

Secondo le ultime anticipazioni di Temptation Island 2017 infatti c’è qualcosa che tene ancora uniti Valeria e Alessio anche ora che le registrazioni sono terminate e che in teoria i due ragazzi si dovrebbero essere lasciati. Tutto nasce da un’immagine che Alessio ha postato in una Instagram Story e che lo riprende con un gatto nero. Come sottolinea il blog Vicolodellenews.it di recente anche Valeria ha postato una fato con un gatto simile se non uguale a quello che appare insieme a colui che dovrebbe essere ormai solo un ex.

Sarebbe una svolta davvero clamorosa anche perché la Bigella nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha detto chiaramente di non volere più continuare una storia con chi in questi anni non l’ha mai rispettata e che la lasciava da sola per uscire con gli amici- Nella prossima puntata di Temptation Island 2017 tra i due fidanzati potrebbe esserci un duro confronto ma forse il finale non è così scontato come sembra in questo momento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!