Temptation Island 2017, Asia Nuccetelli attacca una fidanzata

Furiosa polemica via social tra Asia Nuccetelli e Selvaggia Roma fidanzata di Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017: è nata una nuova rivalità

In mezzo alle mille voci che in questi giorni stanno commentando le coppie di Temptation Island 2017 poteva mancare quella di Asia Nuccetelli? Certo che no e infatti la figlia di Antonella Mosetti ha deciso di dire la sua prendendo di mira una delle fidanzate, Selvaggia Roma, con la quale ha ingaggiato un duello verbale a copi di clava.

Secondo l’ex gieffina Vip la fidanzata di Francesco Chiofalo ha esagerato attaccando la tentatrice Desirée Maldera, una delle single di Temptation Island 2017. La ragazza ci sta provando con Francesco fin dai primi giorni e sembra anche ricambiata, ma Selvaggia l’ha attaccata dicendo di non capire l’interesse del suo fidanzato perché la modella è pure brutta. Asia invece la trova una bellissima ragazza così come è bella Selvaggia che quindi dovrebbe trovare argomenti diversi per fare polemica.

Ovviamente Selvaggia non si è fatta pregare per replicare, anche se chiaramente non può raccontare ancora come è andata a finire. Ma non accetta che a farle a predica sia una come Asia, che al GF Vip ha cercato in tutti i modi di baccagliarsi Andrea Damante anche se sapeva che era fidanzato con Giulia De Lellis. E poi non contenta è andata oltre: “Fidati che se avevo come padre Trussardi e come madre la Regina, di sicuro vi davo una pista a tutte”. E ha concluso chiedendo alla sua nuova rivale se ci fa oppure ci è. Sarà l’inizio di una nuova rivalità travolgente?