Furore, ultimo appuntamento

furore

Ultimo appuntamento con la fiction di canale 5 Furore.

Nella sesta puntata in onda mnercoleì 18 ne vedremo delle belle e, soprattutto, molti nodi si scioglerenno lasciando magari qualche punto interrogativo per una prossima serie.

Ma vediamo un pò quello che succederà.

Saruzzo, sempre più innamorato di irma va a cercarla ma la donna è stata trasferita nella prigione di Savona, le sua condizioni di salute non sono affatto buone ma lei ha inbtenzione di continuare a lottare per il suo amore.

Incomoprenzioni amorosa anche per Vito e Concetta. La donna infatti, una volta ottenuti i documenti per sanciscono l’inizio della sua libertà parte per la Svizzera senza dire niente al maggiore dei fratelli Licata che, dal canto suo l’aspetta impazinete. Vincerà l’amore e la passione? Concetta non riesce a dimenticare Vito ma, allo stesso tempo deve pensare a se stessa e a suo figlio così porta con se la pistola con la quale Rino Schivo ha ucciso Patanè, suo suocero. Cosa vorrà farne?

Schivo intanto s’invaghisce di sua cognata Marisella ma, il suo obiettivo sembra solo recuprare il nastro con la registrazione della confrssione di sua figlia Gisella.

E poi tanto altro. Rosa verrà operata, il furto alle dame della carità che sembra inchiodare Concetta, la signora Belgrano e soprattutto le elezioni.