Temptation Island 2017, Simona Solimeno si difende

Fa molto discutere l’atteggiamento dell’ex corteggiatrice Simona Solimeno con Riccardo a Temptation Island 2017. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani la attaccano con ironia

É una vera guerra mediatica combattuta a distanza quella che vede da una parte la coppia di Uomini e Donne formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e dall’altra Simona Solimeno, che di Claudio è stata corteggiatrice nel dating show di Maria De Filippi e oggi è tornata protagonista come single tentatrice a Temptation Island 2017. Nelle ultime due settimane la ragazza ha fatto molto discutere per i suoi atteggiamenti con Riccardo Gismondi che ha provocato la reazione furiosa di Camilla Mangiapelo, ma le critiche più feroci sono arrivate proprio dall’ex tronista Claudio.

D’Angelo infatti in una Instagram Story ha tirato una frecciatina alla ex corteggiatrice che solo qualche mese fa cercare l’amore a Uomini e Donne e oggi n on si è fatta problemi per distruggerne uno, ma Simona ha subito replicato che nelle vita è sempre meglio farsi i fatti propri e che forse la fidanzata di D’Angelo potrebbe arrabbiarsi vedendo che il suo uomo parla sempre do lei forse perché qualcosa gli rode. Ginevra a quel punto è intervenuta, salutando ironicamente la sua ex rivale, ma la parola fine (almeno per ora) è ancora di Simona che su Instagram ha rivolto una serie di dita medie alzate nel classico gesto di chi manda qualcuno a quel paese in maniera nemmeno troppo fine.

Sul web comunque l’atteggiamento di Simona, che fino a qualche settimana fa si comportava come amica di Camilla e invece a Temptation Island 2017 è sembrata provarci con il suo uomo, è stato molto criticato. Ma c’è anche chi avanza una teoria: la Solimeno ci ha provato per finta con Riccardo in modo che non lo facessero veramente altre tentatrici. E c’è anche chi pensa che dovrebbe avere una nuova chance come tronista a settembre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!