Grande Fratello Vip, Alessia Macari sogna Sanremo

La vincitrice del primo GF Vip confessa che il suo vero obiettivo è quello di diventare una cantate e pensa al Festival. Il fidanzato? Tutto bene ma per le nozze è presto

Alessia Macari ha progetti importanti per il suo futuro. La vincitrice del primo Grande Fratello Vip ormai non pensa più ad Avanti un altro! anche se il game show di Paolo Bonolis l’ha fatta conoscere al grande pubblico, ma piuttosto ha un sogno che spera di realizzare in tempi brevi, quello di farsi conoscere e sfondare come cantante.

Chi la conosce sa bene che la prorompente Alessia è dotata di un bel fisico ma anche di una voce dolcissima e lei si sta impegnando perché questo diventi il suo prossimo lavoro, anche a costo di mollare almeno temporaneamente il mondo della tv. Ma in fondo potrebbe fare ‘uno e l’altro perché come ha confessato al settimanale ‘Chi’ prossimamente le piacerebbe partecipare come concorrente a Tale e Quale Show, in modo da mettere in mostra le due doti nel talent di Carlo Conti. Ma come cantante il suo vero obiettivo è quello di raggiungere il massimo e per lei quel massimo si chiama Festival di Sanremo.

Intanto la Macari si sta godendo la storia d’amore con il calciatore Oliver Kragl, calciatore del Frosinone che potrebbe tornare in serie A con il Crotone. Non stanno insieme da molto, la loro è una passione vera anche se per il momento non vuole sentire parlare di matrimonio perché pensa che entrambi siano troppo giovani: “Lui vorrebbe sposarsi anche subito, per me è troppo presto. L’ho sempre cercato uno come lui. Siamo uguali. Lui abita a Frosinone e io a Roma, ma quando non siamo in vacanza ci vediamo spesso, non è poi così lontano. Va bene così, almeno per ora”. Il primo pensiero adesso è la musica e il fidanzato se ne farà una ragione.