Uomini e Donne news. Marco Cartesegna in love, Federica gelosa?

Le ultime news di Uomini e Donne parlano di una possibile storia tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri. L’ex corteggiatrice Federica Benincà commenta acida

Nei giorni scorsi molti avevano sperato che ci potesse essere ancora un futuro tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, una delle ultime coppie di Uomini e Donne, ma l’ex tronista sembra avere idee diverse. Le news di gossip che lo riguardano infatti segnalano un improvviso interessa del modello e imprenditore milanese per Valentina Allegri, figlia dell’allenatore juventino che ha da poco iniziato una storia con Ambra Angiolini e nota web influencer.

Una relazione che ha infiammato il web e scatenato anche la reazione irritata della bella Federica, anche se di ufficiale non c’è nulla. Tutto infatti nasce da alcuni immagini apparse sui profili social di Marco e Valentina che mostrano la foto di un piatto che sembra essere simile se non uguale, segno che erano a cena nello stesso ristorante. Inoltre la figlia di Massimiliano Allegri ha postato su Instagram lo scatto di un bigliettino con la scritta “Sei il mio amore” che le è arrivato per il compleanno, anche se non è chiaro chi l’abbia spedito, e soprattutto nelle ultime settimane ha messo una serie di ‘mi piace’ a quasi tutte le foto postate dall’ex tronista milanese.

Tutti indizi e non prove certe, eppure sembra che Federica Benincà non abbia gradito. In un video su Instagram casualmente, ma forse non troppo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cita misteriosamente proprio Valentina Allegri salutandola e successivamente scrive un messaggio criptico: se anche lei non vede, i suoi amici le raccontano e tutto questo le sembra ridicolo. Strano per una che dice di non pensare più all’ex tronista. La gelosia è più forte della sua voglia di dimenticare?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!