Uomini e Donne news: Rosa e Pietro, matrimonio in vista

Rosa e Pietro

Presto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione andranno a convivere a Roma, ma l’ex tronista pensa già alla cerimonia di nozze

Stanno insieme da poco tempo, ma Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono sempre più innamorati e pronti a fare il grande passo. La coppia di Uomini e Donne sta pensando alla convivenza, come ha confermato in una lunga intervista al settimanale ‘Novella 2000’, ma presto potrebbe arrivare anche qualcosa in più.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che anche se per ora non vivono nella stessa casa, lei e Pietro sono praticamente una coppia di fatto. In particolare è lei che va sempre da lui, ha lasciato lì anche la sua valigia e ormai frequenta di più la casa dell’ex corteggiatore che la sua. Una prova di quello che potrebbe succedere presto, perché a 28 anni Rosa confessa di essere stanca di indossare abiti da sposa solo per le sfilate come modella e il suo nuovo compagno le ha fatto venire la voglia di metterlo per una cerimonia ufficiale. E il matrimonio? Una data non c’è, ma la Perrotta lo immagina come una grande festa nella quale tutti si ubriacheranno.

La coppia di Uomini e Donne però preferisce fare un passo alla volta e per questo è presto anche per parlare di figli, nonostante per lei sia un argomento molto importante. Ma Pietro deve ancora terminare il praticantato per diventare avvocato. Il prossimo passo quindi sarà quello di prendere una casa insieme a Roma per andare a convivere. E i fans possono cominciare a sognare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!