Trono Over, Barbara De Santi sta con Michele D’Ambra?

Clamoroso scoop a Uomini e Donne: Barbara De Santi avrebbe cominciato una storia con Michele, ex di Gemma Galgani

Il Trono Over di Uomini e Donne negli anni ha abituato a clamorosi colpi di scena e anche quello che segnalano le ultime news di gossip non sfugge a questa regola. Sembra infatti che stia nascendo una nuova storia d’amore tra una storica protagonista del dating show di Maria De Filippi, Barbara De Santi, e Michele D’Ambra che nell’ultima stagione è stato uno dei ‘cavalieri’ più discussi soprattutto per il suo flirt con Gemma Galgani.

A far emergere la storia è stato proprio Michele che nelle ultime ore sul suo profilo Facebook ha postato una immagine nella quale appare sorridente mentre abbraccia la De Santi. In più accompagna l’immagine con un cuoricino e scrive anche una frase che lascia poco spazio ai dubbi. “Non ho mai creduto al colpo di fulmine…ma non ne sono convinto!”. E successivamente il ‘cavaliere’ di Uomini e Donne ha postato altre due frasi nelle quali parla apertamente di cuore e di amore facendo capire di essere rimasto piacevolmente travolto da questo sviluppo così inatteso della storia.

Barbara De Santi per il momento non ha voluto commentare e soprattutto confermare, ma in passato era stata molto veloce a replicare alle insinuazioni sulla sua vita privata. E il web di fronte a queste news di Uomini e Donne, si è diviso: c’è chi è felice per questa svolta e chi invece pensa sia soltanto una mossa per farsi pubblicità. Ma molti adesso credono che da settembre Barbara e Michele torneranno insieme negli studi di Uomini e Donne e quindi potrebbero ricominciare le liti feroci della donna con la sua storica nemica, Gemma Galgani.