Anticipazioni Uomini e Donne: Mario e Sara nuovi tronisti?

Mario Serpa conferma che con Claudio Sona è finita e molti lo vedono sul trono di Uomini e Donne. Da Temptation Island arriva Sara Affi Fella?

Sono stati i grandi protagonisti della passata stagione e comunque passeranno alla storia come la prima coppia gay di Uomini e Donne, ma ormai non c’è nessuna possibilità che Mario Serpa e Claudio Sona tornino insieme. I fans dei ‘Clario’ hanno sperato fino all’ultimo, anche in questi giorni difficili per l’ex tronista messo all’angola dal suo storico compagno Juan Fran Sierra. Invece è arrivata la parola fine proprio da Mario che guarda avanti. “Quella coppia – ha scritto su Twitter – non esiste più da tempo. Sono sempre stato chiaro”.

In effetti Serpa anche nelle ultime settimane ha preferito tenere un profilo basso cercando di non entrare mai nella polemica tra Claudio e Juan, ricordando però a tutti che lui si è sempre comportato in maniera corretta anche quando la coppia di Uomini e Donne era scoppiata. Ora Mario è pronto per voltare pagina, ma sono molti a pensare che a settembre, con la ripresa della nuova stagione del dating show di Canale 5 lo rivedremo da Maria De Filippi come nuovo tronista.

Ma le anticipazioni tv su Uomini e Donne non si fermano qui perché la curiosità sui nuovi tronisti è altissima e si arricchisce ogni settimana di ipotesi più o meno veritiere. Accanto ai nomi già noti da tempo, come l’ex corteggiatrice Giulia Latini e il suo collega Mattia Marciano adesso spunta anche Sara Affi Fella. La ragazza, già finalista di Miss Italia, in questi giorni è protagonista di Temptation Island 2017 come fidanzata di Nicola ma molti sono pronti a scommettere che la coppia alla fine non abbia retto. Se così fosse, la sua sarebbe una candidatura molto forte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!