Uomini e Donne news: Giorgio Manetti se ne va?

giorgio manetti

Il protagonista del Trono Over è impegnato con la sia autobiografia e potrebbe non tornare a Uomini e Donne

Giorgio Manetti dopo due anni non tornerà più a Uomini e Donne? Le ultime anticipazioni tv sul Trono Over sono allarmanti per tutte le fans del ‘cavaliere’ fiorentino protagonista della tormentata storia con Gemma Galgani. Già qualche settimana fa Giorgio aveva confessato di aver passato un anno difficile perché ogni volta che entrava in studio dove a affrontare la accuse infondate della sua ex e adesso minaccia di non tornare.

In una intervista al settimanale ‘Di Più’ infatti Manetti ha anticipato di essere molto impegnato perché entro il prossimo autunno uscirà in tutte le librerie la sua prima autobiografia, nella quale racconta gli ultimi anni della sua vita passati anche negli studi di Uomini e Donne ma anche i 25 anni trascorsi per motivi di lavoro tra Italia e Stati Uniti. Ecco perché al momento Giorgio non può garantire che a settembre quando ci sarà la ripresa del Trono Over, lui tornerà ad occupare la sua poltrona anche se è grato a Maria De Filippi che gli ha permesso di aprire un nuovo capitolo della sua storia

L’amatissimo protagonista del Trono Over lascia tutti con il fiato sospeso anche se garantisce che sulla sua decisione finale non avrà nessun peso la nuova storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo ai quali in tempi non sospetti ha augurato buona fortuna. Ma intanto ha anticipato che un capitolo del suo libro sarà dedicato proprio alla sua ultime ex. Si sarà limitato ai fatti oppure in quelle pagine Giorgio avrà preso qualche piccola rivincita?