Uomini e Donne news: Marco innamorato? Federica conferma

La storia tra l’ex tronista Marco Cartasegna e Valentina Allegri è vera, lo conferma anche Federica Benincà

La storia tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri è vera? Le news di gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne confermano che il ragazzo è di nuovo innamorato e lo ammette anche Federica Benincà che ormai sembra essersi rassegnata a chiudere definitivamente la storia nata nel dating show di Maria De Filippi un paio di mesi fa.

Federica ha incassato con molta disinvoltura anche se forse non immaginava di essere sostituita così in fretta dopo un rapporto che considerava importante. Così nelle ultime ore l’ex corteggiatrice si è sfogata via social ricordando a tutti di essere certa del fatto che Marco nel passato l’ha amata veramente, ma a lei gli uomini troppo volubili non sono mai piaciuti perché la studentessa torinese non si sente così. E anche se le voci su Marco e Valentina Allegri le erano già arrivate qualche giorno fa, non la toccano più di tanto. “Gli auguro tanta felicità – ha scritto – e da oggi non volto pagina, ma cambio proprio libro”.

Le prime conferme alla storia di Cartasegna quindi arrivano dalla sua ex anche se in realtà il tronista così come la sua nuova compagna non hanno ancora postato nessuna foto insieme che dimostri il fatto che facciano coppia fissa. Marco da quando ha rotto con la Benincà ha deciso di tenere un profilo basso e di voltare pagina ma ora i suoi fans si aspettano di vedere le immagini insieme a Valentina.