Temptation Island 2017, clamorosa sorpresa per una coppia

Ruben e Francesca, la coppia più discussa di Temptation Island 2017, stanno ancora insieme? Gli indizi dicono questo

Le anticipazioni tv sulla terza puntata di Temptation Island 2017 mettono al centro dell’attenzione ancora una volta la coppia formata da Francesca e Ruben. I due fidanzati bergamaschi ormai sembrano ad un passo dall’addio eppure invece a sorpresa via social spunta un indizio importante che conferma il contrario e che rappresenterebbe comunque una svolta clamorosa.

Francesca infatti è uscita allo scoperto mettendo un eloquente ‘like’ ad un filmato postato da Ruben nel quale uno degli altri fidanzati, il calciatore Nicola, davanti a quello che era successo negli ultimi falò lo approvava dicendo che era un uomo con le palle. Tutto il contrario insomma di quello che fino ad ora ha detto la sua fidanzata che lo ha accusato di essere senza spina dorsale, di non trasmetterle nessuna emozione e di provare ansia al solo pensiero di poter passare il resto della sua vita con lui.

Parole pesanti che sono state criticate pesantemente anche sul web e che hanno fatto pensare ad una conclusione anticipata della storia d’amore tra i due fidanzati. Però Ruben, sicuramente stimolato a dovere, invece di abbattersi ha deciso di combattere per salvare la sua storia e forse questo atteggiamento ha toccato le corse giuste in Francesca. In più i due ragazzi contrariamente a quello che hanno fatto altre coppie di Temptation Island 2017 ora che le registrazioni sono ormai finite, hanno scelto di non mostrare nessuna loro foto fuori dal docu reality di Canale 5 aspettando che la loro avventura sia finita. Dobbiamo aspettarci altre sorprese?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!