Home Gossip Temptation Island 2017: Francesca e Ruben, l’ora della verità

Temptation Island 2017: Francesca e Ruben, l’ora della verità

0
Temptation Island 2017: Francesca e Ruben, l’ora della verità

Francesca ha chiesto il confronto con Ruben e nella prossima puntata sapremo come è andata a finire per la coppia più discussa di Temptation Island 2017

Dopo tre puntate di Temptation Island 2017 l’unica coppia ad aver lasciato il docu reality di Canale 5 è quella formata da Riccardo e Camilla, ma la prossima settimana qualcosa sicuramente cambierà. Infatti Francesca, una delle fidanzate più criticate sul web per l’atteggiamento di superiorità che ha tenuto con il suo compagno Ruben, ha chiesto un confronto al falò con il ragazzo e prenderà una decisione.

E se fino a qualche giorno fa la conclusione più logica sembrava una rottura, negli ultimi giorni invece aumentano le possibilità che Francesca e Ruben siano usciti insieme da Temptation Island 2017 anche se non è merito del trucchetto studiato dalla produzione che ha spedito una ragazza precedentemente istruita a dovere per far sembrare che fosse veramente interessata a Ruben e far così scatenare la gelosia della sua fidanzata. Lei però sembra esserci cascata, ma ora non vuole passare per quella cattiva. In questi giorni, pur non potendo per contratto anticipare come è andata a finire nel docu reality, Francesca non ci sta a passare per quella cattiva e che non vuole andare più avanti perché il suo compagno non è ricco o realizzato.

In realtà però la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo perché ci sono molti indizi che fanno pensare ad un lieto fine: Ruben e Francesca infatti anche ora che le registrazioni sono terminate si seguono ancora su Instagram, hanno messo alcuni ‘like’ sui commenti positivi sulla coppia e soprattutto non si sono mai fatti vedere da soli. Tra pochi giorni tanto conosceremo la verità.