Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia e Platinette nel cast?

Clamorose indiscrezioni sulla prossima edizione di Tale e Quale Show: tra i concorrenti spuntano anche Filippo Bisciglia e Platinette

Uno dei programmi di punta nell’autunno di Rai 1 in prima serata sarà la nuova edizione di Tale e Quale Show, ancora una volta condotta da Carlo Conti e secondo le ultime anticipazioni tv le selezioni per i nuovi cantanti e imitatori si sono già aperte con due clamorose sorprese. Nel cast infatti potrebbero entrare sia Filippo Bisciglia che Platinette (Mauro Coruzzi).

Le rivelazioni sono del sito TvBlog che dà come molto forti queste due candidature anche perché entrambi hanno già partecipato alle audizioni per selezionare il cast della nuova stagione di Tale e Quale show. Filippo Bisciglia da quattro stagioni è il gran cerimoniere di Temptation Island ma non ha un contratto di esclusiva con Canale 5 nonostante debba tutta la sua popolarità al Grande Fratello prima e soprattutto al docu reality estivo voluto da Maria De Filippi. Per lui sarebbe provare una strada nuova imitando anche quello che aveva fatto nel 2012 la sua compagna, la showgirl Pamela Camassa (arrivò terza dietro a Giò Di Tonno e Flavio Montrucchio).

Platinette invece non ha mai nascosto la sua passione per il canto e nel 2015 ha anche partecipato al Festival di Sanremo insieme a Grazia Di Michele, ex amatissima insegnante di Amici. Dopo l’esperienza nell’undicesima stagione di Ballando con le Stelle nel 2016, quando in copia con Raimondo Todaro venne eliminata in semifinale, per la popolarissima opinionista e conduttrice radiofonica un’esperienza stimolante. E voi li vedreste bene come concorrenti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!