Grande Fratello Vip, ci sarà anche Marco Cucolo?

Il toy boy di Lory Del Santo si candida per il secondo GF Vip e conferma che con lei va tutto a meraviglia

Tra i concorrenti del secondo Grande Fratello Vip, al via dopo la metà di settembre in prima serata su Canale 5, spunta una candidatura a sorpresa: è quella di Marco Cucolo, il compagno di Lory Del Santo che di recente è stato protagonista di un perdono in diretta da parte della sua fidanzata dopo un tradimento con un’altra ragazza molto più giovane.

Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ Marco Cucolo è uscito allo scoperto confessando che il Grande Fratello Vip sarebbe il programma ideale per lui perché contrariamente a quello che si può pensare lui non ama molto la vita notturna e si trova invece benissimo in casa, quindi sarebbe perfettamente a suo agio. In più è sicuro che Lory Del Santo accetterebbe senza problemi la sua lontananza e non farebbe problemi. Una dichiarazione importante anche alla luce di quello che è successo di recente: a lui è stato solo proibito di esagerare con i social, ma Lory ha accettato di riprenderlo con lei anche perché c’è un progetto importante in ballo.

La showgirl veronese, che di recente si è anche data alla regia con la serie per il web ‘The Lady’, ha ammesso che da qualche mese sta provando a rimanere incinta nonostante abbia già 58 anni e lui ha accettato con entusiasmo. Marco conferma che la loro è una relazione solida anche perché lei nel rapporto è sempre stata coerente e leale. E se arrivasse veramente un figlio? “Mi farebbe molto piacere perché io adoro i bambini. Ma so bene che sarà difficile e non vorrei illudermi troppo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!