Uomini e Donne news, Mario e Juan scaricano Claudio Sona

Con due post diversi sui social Mario Serpa e Juan Fran Sierra chiudono la porta all’ex tronista di Uomini e Donne

Non è un momento facile per Claudio Sona, attaccato da tutte le parti a cominciare da chi in passato è stato innamorato di lui. Il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne infatti nelle ultime ore è stato scaricato definitivamente anche da Mario Serpa che dopo aver mantenuto una posizione neutrale negli ultimi mesi nonostante la rottura ora ha deciso di voltare definitivamente pagina.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha postato un messaggio su Instagram nel quale spiega una decisione di vita importante, quella di tagliare i pronti con il suo passato. Mario ha tolto tutti i contatti con le pagine social che ancora parlavano della coppia di Uomini e Donne non perché abbia qualcosa da ridire contro chi fino ad ora le ha gestite, ma più semplicemente per non essere più associato ad una persona dalla quale si è sentito preso in giro e con il quale non vuole più condividere nulla. Serpa è felice per avere potuto conoscere tante persone speciali che in questi mesi gli hanno voluto bene, ma non può andare avanti così e quindi ha deciso di tagliare i ponti con il suo passato.

Ma lo stesso fa Juan Fran Sierra che sempre via social ha chiesto a tutti di non scrivere più il nome di Claudio Sona sul suo profilo e lo definisce una persona schifosa. L’ex compagno del tronista veronese conferma che lui gli ha chiesto scusa in privato ma non lo ha fatto con i suoi fans e se non è successo comunque non è un problema suo perché non vuole più saperne nulla di Claudio. Lui continua a tacere, ma certo ha visto giorni migliori.