Temptation Island 2017, Nicola sorprende Sara

Molti danno per certo l’addio tra Sara e Nicola a Temptation Island 2017, ma suoi social la situazione non è chiara

Tra le coppie di Temptation Island 2017 più tormentate ci sono senza dubbio Sara Affi Fella e Nicola Panico che dopo la terza puntata del docu reality di Canale 5 sono sempre più in bilico, con il pubblico tutto dalla parte della fidanzata. Era già così prime, ma le parole del calciatore che ha fatto pesare la grande differenza di età tra i due (lui ne ha 34, lei 21), dimostrando di essere per lei più un padre i un fratello maggiore che un compagno hanno ulteriormente complicato la situazione tra i due.

Ora però a sorpresa spunta una svolta che per certi versi sarebbe clamoroso: ieri infatti Sara ha compiuto gli anni e Nicola via social le ha fatto pubblicamente gli auguri con un mazzo virtuale di rose, ma non sappiamo se poi glie ne abbia fatto avere anche uno vero. Un gesto che ridimensiona le parole di Panico durante la terza puntata di Temptation Island 2017 quando ha detto apertamente di non riconoscerla più, di non vedere la ragazza che lui aveva cresciuto e che quando sarebbero stati fuori le avrebbe cominciato a controllare il cellulare.

Frasi che hanno scatenato i followers di Sara, quasi tutti uniti nell’idea che lei debba troncare questa relazione malata e piuttosto dare fiducia ad Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore e poi scelta di Valentina Dallari due anni fa, è diventato molto intimo con Sara ma molti vorrebbero che questa amicizia speciale diventasse qualcosa di più. Nei piani del ragazzo però sembra esserci la voglia di diventare tronista di Uomini e Donne: lei si presenterà come sua corteggiatrice?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!