GF Vip, arrivano Jeremias Rodriguez e Luisa Corna?

Secondo le anticipazioni di TvBlog, il fratello di Belen e Cecilia è tentato dal Grande Fratello Vip così come Luisa Corna

Il cast del secondo Grande Fratello Vip verrà svelato soltanto verso fine agosto, in tempo per lanciare il reality di Canale 5 che prenderà il via nella seconda metà di settembre ancora una volta con la coppia Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Intanto però si moltiplicano le indiscrezioni sui concorrenti e secondo le ultime anticipazioni tv potrebbero entrare nella Casa anche Jeremias Rodriguez e Luisa Corna.

Due nomi che vengono lanciati da TvBlog e che hanno molte chance di farcela perché rappresentano scelte diverse per il pubblico del reality. Jeremias Rodriguez da un anno a questa parte è diventato popolare ma non certo come le sorelle e in effetti molti lo conoscono soltanto perché lo vedono accanto a Belen Rodriguez oppure a Cecilia. Così lui, come ha fatto quest’ultima due anni fa con la partecipazione all’Isola dei Famosi, potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip per farsi notare dal grande pubblico e aprirsi le strade ad una nuova carriera in futuro.

Diverso il discorso per Luisa Corna. Popolarissima fino a qualche anno fa, quando alternava le apparizioni come conduttrice e showgirl alla carriera di cantante (é stata anche al Festival di Sanremo con Fausto Leali), la bella bresciana negli ultimi tempi è un po’ sparita sia dal piccolo schermo che dalle riviste di gossip e così per lei sarebbe il modo per rilanciare l’immagine. E se Valerio Scanu, uno dei nomi forti accostati al GF Vip, ha già detto no, loro invece almeno per il momento non hanno ancora smentito.