Uomini e Donne news: due tronisti e corteggiatori diventano genitori

Mario De Felice e Giovanni Conversano hanno visto nascere il loro primo figlio, festeggiando con i fans

Sono stati grande protagonisti di Uomini e Donne come corteggiatori e tronisti in passato e adesso cominciano una nuova carriera come papà. Negli ultimi giorni infatti Mario De Felice, che nel dating show di Maria De Filippi venne scelto da Ramona Amodeo, e Giovanni Conversano (ex storica scelta di Serena Enardu) hanno scoperto la gioia di diventare genitori.

Il primo è stato Mario De Felice che sette anni fa da perfetto sconosciuto era entrato a Uomini e Donne come corteggiatore di Ramona Amodeo. I due sono stati assieme per qualche mese, poi la decisione di troncare e ora che lei si è sposata ed è anche incinta, lui invece è diventato padre: lei si chiama Swamy, nome insolito ma praticamente lo stesso della figlia di Elenoire Casalegno, è nata l’8 giugno ed è frutto del rapporto con Karen Scadà. Dopo la rottura con l’attrice Giuliana De Sio, Mario ha cominciato a frequentare l’ex corteggiatrice di Andrea Offredi e la loro storia adesso ha avuto un lieto fine che potrebbe concretizzarsi anche con le nozze.

Nelle ultime ore però anche Giovanni Conversano è diventato padre. L’ex tronista di Uomini e Donne, lanciato dal reality Campioni, ha trovato una compagna stabile in Giada Pezzaioli, oggi conduttrice tv in Puglia ma in passato anche ballerina di Ciao Darwin, lo show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. I due qualche mese fa avevano annunciato il lieto evento come ospiti di Barbara d’Urso e adesso è arrivato il piccolo Enea al quale Conversano ha dedicato un dolce messaggio su Instagram comunicando la lieta novella a tutti i suoi fans.