Grande Fratello Vip, Mario Serpa nel cast

Secondo le ultime anticipazioni tv del GF Vip a Mario Serpa è stato proposto di partecipare come opinionista

Nelle ultime settimane sono arrivate molte anticipazioni tv sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma l’ultima è davvero clamorosa. Mario Serpa, a lungo indicato come favorito per un ruolo come nuovo tronista a Uomini e Donne, in realtà starebbe per firmare come opinionista del reality di Canale 5 al fianco del più rodato Alfonso Signorini.

L’indiscrezione arriva dal blog Il Vicolo delle News, solitamente molto ben informato sugli sviluppi dei personaggi legati a Uomini e Donne. Una anticipazione tv che trova terreno fertile nel recente passato di Mario Serpa. Infatti come molti ricordano, l’ex corteggiatore di Claudio Sona nel primo Trono Gay della storia, dopo al fine della storia con il tronista era stato chiamato come opinionista da Maria De Filippi e in quel ruolo si era rivelato anche molto convincente anche se la sua esperienza non era durata molto.

Successivamente Serpa ha cercato di tenersi sempre lontano dalle feroci polemiche che hanno coinvolto il suo ex, soprattutto quando é stato tirato in ballo da Juan Fran Sierra che ha rivelato il presunto inganno di Claudio, presentatosi nel dating show di Canale 5 quando era ancora fidanzato con lui. Ora via social è tornato a parlare dicendo di voler chiudere definitivamente quella pagina e di non voler essere più associato a Sona, ma potrebbe ritrovarsi con lui al GF Vip se veramente l’ex tronista venisse scelto come concorrente. A quel punto quale sarà la sua reazione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!