Gossip news: Valentina Allegri con Marco Cartasegna? No comment

La figlia di Massimiliano Allegri non si sbilancia sulla storia con Ambra Angiolini e sogna di diventare attrice

Non è ancora famosa come il padre e non è finita sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip come invece è stato per lui una settimana fa quando Massimiliano Allegri è uscito allo scoperto con Ambra Angiolini. Ma comunque Valentina Allegri mese dopo mese sta diventando sempre più popolare sui social e le ultime news di gossip hanno svelato una sua possibile relazione con l’ex tronista Marco Cartasegna.

La bella Valentina sull’argomento tace, ma non smentisce. Però ha parlato di tutto il resto in una lunga intervista al settimanale ‘Grazia’, cominciando dalla nuova storia d’amore del padre. Non un giudizio diretto su Ambra, perché lei ha scelto di non commentare la vita privato di Massimiliano Allegri, però conferma che se questo lo rende felice, lo sarà pure lei. Anche se i suoi genitori sono separati da diversi anni, la Allegri ha comunque un ottimo rapporto con l’allenatore juventino: quando aveva 16 anni ha voluto andare a vivere con lui per conoscerlo meglio e Max le ha imposto una serie di regole, come il coprifuoco alle 23 anche quando è diventata maggiorenne.

Oggi Valentina vive a Milano dove frequenta la facoltà di Comunicazione all’Università Cattolica e vuole andare fino in fondo anche perché sa che suo padre ci tiene molto, ma in realtà il suo sogno è un altro, quello di sfondare nel mondo della recitazione: “Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero”, ha ammesso commentando le voci di un possibile ingresso come concorrente al Grande Fratello Vip. Così quando avrà la laurea in mano proverà ad entrare in un’accademia di recitazione, anche se a suo padre non piace. Me se dimostrerà di volerlo, lui accetterà.