Uomini e Donne news: Claudio Sona, parte la denuncia

Dopo essere stato scaricato per il suo presunto tradimento da tronista, Claudio minaccia azioni legali

Claudio Sona ha deciso di uscire dall’accerchiamento degli ultimi giorni e di difendersi. L’ex tronista di Uomini e Donne fino a qualche settimana fa non era ancora stato scaricato dai suoi fans ma ora si moltiplicano quelli che non credono più alla sua buona fede quando si è seduta sulla poltrona rossa del dating show e così lui ha deciso di passare al contrattacco.

Ufficialmente non è ancora successo, ma Claudio nel corso di una delle sue ultime ospitate ha anticipato che utilizzerà tutti i mezzi per difendere il suo onore e la sua credibilità messa così a dura prova dalle dichiarazioni del suo ex compagno Juan Fran Sierra. In realtà è stufo di smentire qualsiasi cavolata (lui usa in realtà un termine più forte) che viene messa in giro e così ha messo tutto in mano agli avvocati che non avranno pietà di nessuno : “Non ho mai avuto un casa in campagna – ha detto l’ex tronista – tanto meno l’ho mai affittata, però non faccio il loro gioco, l’importante che ci siate voi a sostenermi”.

Ma a cosa si riferisce Claudio? Ad una nuova anticipazione di gossip del giornalista Alberto Dandolo, unico che ha sentito direttamente Juan Sierra e che su Instagram ha pubblicato i nomi dei presunti amici dell’ex tronista che gli avrebbero dato una mano per affittare una villa appena fuori Verona in modo che potesse incontrare il suo presunto ex fidanzato senza farsi beccare. Sicuramente la vicenda non finisce qui, ma intanto i fans di Sona sono contenti per avergli visto rialzare la testa.