Isola dei Famosi, Giorgio e Gemma nel cast?

Uomini e Donne: LITIGIO tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Clamorosa anticipazione tv sul reality di Canale 5: Gemma Galgani e Giorgio Manetti in Honduras

Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbero lasciare entrambi il Trono Over di Uomini e Donne ma non a settembre e comunque non per i motivi che tutti conoscono. Lui ha anticipato di essere in dubbio perché sta completando il suo primo libro, lei invece è innamoratissima di Marco Firpo ma in realtà entrambi secondo le ultime anticipazioni tv sarebbero coinvolti in un progetto importantissimo, quello della partecipazione all’Isola dei Famosi 2018.

A lanciare la clamorosa anticipazioni tv è il settimanale ‘Nuovo Tv’ che inserisce i nomi di Gemma e Giorgio in mezzo ai possibili concorrenti del reality di Canale 5. Il settimanale dà quasi per certa la loro partecipazione, anche se svela che Manetti e la Galgani potrebbero volare in Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi 2018 come concorrente unico, esattamente come è successo ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli nel primo Grande Fratello Vip. Un motivo in più quindi per avvicinare la coppia del Trono Over che praticamente da un anno non si frequenta più e che durante la stagione di Uomini e Donne si è spesso lanciata frecciatine pesanti.

Ancora di recente il cavaliere fiorentino ha detto di non aver capito l’atteggiamento della sua ex e di aver fatto molto fatica a completare la stagione del dating show perché l’ambiente si era fatto insopportabile per lui. Ma l’avventura sulle spiagge dell’Honduras con una prima serata garantita per diverse settimane e una visibilità maggiore rispetto a quella del pomeridiano di Canale 5 per entrambi sarebbe una bella prospettiva. Ecco perché ci stanno pensando anche se dovrebbero lasciare il programma che li ha lanciati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!